Chi siamo

L’Associazione Culturale Armando nasce con lo scopo di aiutare, soprattutto, le persone che si stanno avvicinando al mondo delle armi e che cercano risposte semplici e domande ben precise.

Offriamo GRATUITAMENTE consulenze per ciò che riguarda un primo approccio nei confronti di controversie che gli utenti si trovano a dover gestire e ci occupiamo di fare una prima valutazione per la gestione stragiudiziale del problema.

All’interno del Nostro sito ci preoccupiamo di fornire risposte, quanto più possibile, prive di opinioni e/o supposizioni e, quindi, tutto verrà trattato in maniera “asettica” privilegiando l’obbiettivo principe che è quello di evitare all’utente di trovarsi a dover gestire contenziosi con la P.A.

Per Noi dell’Associazione Armando è fondamentale che gli Utenti sappiano perfettamente cosa prevede la normativa in materia di armi e quindi abbia ben chiaro quali sono i limiti entro i quali rimanere.

Il principale redattore degli articoli che troverai online su questo sito è Daniele Possemato, Segretario della Uil Polizia di Brescia e poliziotto in servizio attivo.

Segui il sito, stiamo progettando un portale con app dedicata che servirà a presentare istanze alla P.A. senza alcuna fatica.

Sarà un piacere ospitarti su questo blog, e non esitare a scriverci anche solo per suggerirci un articolo che ritieni interessante.

error

Ti piace questo blog? Aiutaci a crescere