Chi siamo

L’Associazione Culturale Armando nasce con uno scopo sociale differenze rispetto al “mare magnum” che puoi trovare online.

Pur condividendo parte delle battaglie che sono state poste in essere da varie Associazioni di categoria, Comitati (massima stima per il noto comitato Direttiva 477) e Consorzi, noi ci poniamo un obbiettivo differente nel senso che sia su questo sito che sulle nostre pagine social non troverai null’altro che non sia di guida tra i due binari della legalità.

Non travisiamo le parole appena scritte, non stiamo intendendo che altre Associazioni non ci tengano alla legalità, stiamo semplicemente ribadendo che non faremo mai una campagna contro o a favore di una data normativa, ma ti spiegheremo al meglio come adeguarti ad essa.

ti starai ancora chiedendo chi siamo, beh la risposta è scontata, siamo un piccolo gruppo di appassionati e di volontari che, finché sarà possibile, ti darà una mano a tutto tondo per ciò che attiene il magico mondo delle armi.

siamo anche molto fortunati, oltre ad essere appassionati ed estimatori della materia, possiamo fregiarci di vivere nella magica provincia di Brescia, madre e regina indiscussa di questo mondo.

Sarà un piacere ospitarti su questo blog, e non esitare a scriverci anche solo per suggerirci un articolo che ritieni interessante.